*** Trama ***

Shin Ji Yeon viene coinvolta in un incidente stradale una settimana prima dal suo matrimonio. La sua anima viene balzata fuori l'auto, mentre il suo corpo rimane al suo interno.

Nessuno riesce a vederla tranne Song Yi Soo, uno scheduler (angelo della Morte) che era sul posto per portare l'anima di un uomo appena deceduto in Paradiso. Lui possiede una data base, in cui vengono scritti i nomi di tutte le persone che moriranno da lì a poco. Per questo sa sempre tutto in anticipo.

La morte di Shin Ji Yeon non era per niente prevista: per questo motivo lo scheduler le dice che ha 49 giorni di tempo per fare in modo che 3 persone piangano sinceramente per lei e le lacrime saranno custodite in una collana a forma di lacrima che dovrà sempre indossare. Le lacrime dovranno appartenere a conoscenti o amici, ma non ai suoi parenti, esclusi quindi i genitori.

Per riuscire a raccogliere le lacrime, deve usare il corpo di Song Yi Kyung, una ragazza che negli ultimi 5 anni ha trascurato se stessa e il suo aspetto perchè non si è mai ripresa dalla morte del suo ragazzo.