*** Trama ***

Kim Yeon Woo è una dottoressa specializzata in ortopedia, lavora nell'ospedale più importante di Seul, è una persona molto scrupolosa nel suo lavoro e poco flessibile verso gli altri. Durante un intervento chirurgico dove lei fa da assistente al professor Seo, primario dell'ospedale, quest'ultimo commette un grave errore, ma invece di ammettere il suo sbaglio minaccia Yeon Woo di mantenere il silenzio se tiene al suo lavoro. Ma lei decide di scrivere nel rapporto l'errore commesso dal dottor Seo, per la quale provava una grande ammirazione, così viene licenziata e si ritroverà senza lavoro visto la grande influenza che lui ha in campo medico.

Park Ji Heon è un judoka, incontra per la prima volta Yeon Woo mentre si sta recando ad un incontro di judo e l'aiuta a recuperare la borsa da uno scippatore. Ji Heon vince l'incontro e come tutti gli atleti della nazionale entra al centro sportivo Taereung.

Lee Do Wook è un medico affermato ed è stato assunto come nuovo Direttore sanitario al centro sportivo Taereung, dove si allenano gli atleti della nazionale, mentre si trova in ospedale assiste prima ad una discussione tra il dottor Seo e Yeon Woo e poi alla discussione di lei con Gi Young uno specializzando con cui aveva una relazione. L'ex gli consiglia di provare a fare un colloquio proprio al centro sportivo Taereung che cerca nuovo personale.

Così la vita di Yeon Woo si intreccerà con quella del judoka Park Ji Heon, con quella del direttore sanitario Lee Do Wook, con gli atleti e i coach del centro sportivo Taereung...