*** Trama ***

Takuma è un adolescente pieno di vita, ma ha un problema serio al cuore.

La storia inizia quando lui è ancora un bambino e si trova in ospedale per le cure di routine. Un giorno incontra la figlia del suo medico, Mayu. Iniziano a conoscersi e a giocare insieme: Mayu, anche se è una bambina, prova dei sentimenti profondi per Takuma.

Un giorno il medico dice ai genitori che lui non arriverà ai 20 anni! Quando apprendono la notizia, Mayu, sente la conversazione e ci rimane malissimo! Non vuole che il suo amico muoia e che non diventi grande! Quindi si mette subito alla ricerca di un quadrifoglio per esprimere il desiderio che Takuma viva e resti con lei per sempre!

Il tempo passa, e i due ragazzi sono diventati grandi: Mayu adesso è una giovane donna, e Takuma, un giovane uomo. Takuma, sapendo che ha i giorni contati, respinge i suoi sentimenti per Mayu, allontanandola da lei. Nello stesso tempo, però, non può sopportare di vederla piangere o di farle del male. Mayu inoltre, ha un altro corteggiatore, come anche Takuma. Lui infatti conosce in ospedale una ragazza con la sua stessa malattia, e sapendo che morirà presto, gli chiede come ultimo desiderio,di baciarla. Sembrerebbe la scusa buona per lasciare Mayu, ma i loro sentimenti sono molto più forti!

Takuma purtroppo, a causa della sua malattia, non può fare sport. Un giorno chiede al medico se può fare almeno qualcosa di leggero, come tutti i ragazzi, ma la risposta è sempre negativa! La cosa che gli interessa di più però, è se può fare del sesso... e lo chiede proprio al suo medico, che all'inizio non prende molto bene la cosa!

C'è anche la possibilità di un trapianto! Finalmente si trova un donatore compatibile (che non è altro che il corteggiatore di Mayu), ma all'improvviso, mentre è in coma, gli scende una lacrima e i genitori iniziano di nuovo a sperare e decidono di non staccare la spina che lo tiene in vita!

Che ne sarà quindi di Takuma? Non può biasimare la speranza che hanno i genitori del ragazzo e prende una decisione: vivere i suoi ultimi momenti a 360° come non ha mai fatto prima! Fa sesso con Mayu, la porta al luna park e si diverte come mai prima!