*** Trama ***

 

Yoshimoto Koya insegnante privato, viene assunto dai coniugi Numata per il loro secondogenito Shigeyuki studente delle medie che si rifiuta di andare a scuola.


I coniugi Numata vogliono che ritorni a frequentare la scuola e riporti dei buoni risultati scolastici per riuscire infine ad entrare nella stessa prestigiosa scuola superiore che frequenta il loro primogenito Shinichi studente modello bravo sia negli studi che nello sport. Yoshimoto gli garantisce che riuscirà a far tornare a scuola nel giro di cinque giorni Shigeyuki (se dovesse fallire perderebbe l'incarico e non verrebbe nemmeno pagato) loro però non dovranno interferire con i suoi metodi.


Fin da subito Yoshimoto si dimostra diverso dagli altri insegnanti privati che fino a quel momento erano stati assunti e usa metodi molto particolari per far in modo che Shigeyuki ritorni a scuola...
Yoshimoto sembra che nasconda qualcosa di oscuro nel suo passato e la sua presenza influenzerà in modo drastico tutta la famiglia Numata che in realtà è molto diversa da come appare.