*** Trama ***

Park Sang Min è uno studente universitario di 24 anni, Seo Bo Eun invece ha 15 anni e frequenta il liceo. Il nonno di Bo Eun era amico del nonno di Sang Min quindi i due si conoscono fin dall'infanzia ed hanno un bel rapporto di amicizia nonostante la differenza d'età.

 

Le loro famiglie sono molto intime ed entrambe vogliono che i due in futuro si sposino; ma il nonno di Bo Eun è di tutt'altro avviso vuole che il matrimonio tra i due avvenga il più presto possibile: quindi mette in scena la sua imminente morte e con questo stratagemma riesce a farli sposare anche se sua nipote ha solo 15 anni.

 

Poco convinta della decisione presa è certa che il nonno l'abbia ingannata. Bo Eun si sposa con Sang Min, dopo la cerimonia si recano in aeroporto per il viaggio di nozze a Jeju, ma con una scusa Bo Eun si allontana, così Sang Ming si ritrova a passare la luna di miele solo soletto; nel frattempo Bo Eun dopo la fuga dall'aeroporto non sapendo dove andare si reca a scuola e lì incontra Jung Woo suo compagno di scuola per cui ha una cotta, i due cominciano a parlare e lui le chiede di diventare la sua ragazza.


Come farà Bo Eun a far coincidere le due cose, la sua vita matrimoniale con Sang Min fatta di tanti momenti imbarazzanti e non solo e la sua relazione con Jung Woo che è il ragazzo più popolare della scuola?