*** Trama ***


Go Eun Chan dopo la morte prematura del padre ha la responsabilità di mantenere la sua famiglia. A causa della madre spendacciona e della sorella capricciosa è costretta a fare molti lavori e non le resta molto tempo per pensare a se stessa trascurando di conseguenza il suo aspetto. La sua identità sessuale infatti è spesso confusa e viene scambiata per un ragazzo.

 

Un giorno si imbatte in Choi Han Kyul, un ragazzo viziato che non vuole mettere la testa apposto e che la scambia per un ladruncolo. Però per sfuggire agli appuntamenti al buio che gli organizzano chiede aiuto a Go Eun Chan: le chiede di fingere di essere il suo amante gay così da scoraggiare le ragazze che vanno agli appuntamenti. Go Eun Chan accetta visto che il tutto è sotto compenso. Grazie a questo lavoro i due diventano grandi amici.

 

La nonna di Choi Han Kyul affida al nipote un vecchio bar per salvarlo dalla bancarotta: il ragazzo accetta decidendo che i dipendenti devono essere solo ragazzi perchè li vicino c'è un'università femminile, quindi il bar sarà maggiormente frequentato. Decide di chiamare il bar Coffee Prince e tra i dipendenti c'è anche Go Eun Chan, costretta a mantenere segreta la sua identità per tenersi stretta questo lavoro.

 

Go Eun Chan diventa amica del cugino di Choi Han Kyul, Choi Han-sung; inoltre Choi Han Kyul è da anni innamorato della ex del cugino, Han Yoo-joo, ma mai ricambiato.

 

A complicare le cose ci saranno i sentimenti che Choi Han Kyul inizierà a provare per Go Eun Chan: avrà dubbi sulla sua sessualità e questo lo metterà a dura prova con se stesso. Per questo motivo decide di trattare il "ragazzo" come un fratello minore per combattere contro questo sentimento che lo spaventa.