*** Trama ***

Ren Guang Xi è un pessimo studente che sembra vivere nella bambagia. E' l'unico erede di un impero finanziario ed ha un talento innato per l'hockey su ghiaccio. Borioso e spocchioso, passa il tempo giocando con le donne fino all'incontro/scontro con Mu Cheng.
Il temperamento ribelle, forte e focoso della ragazza, che vive di stenti e deve sempre guardarsi le spalle dal patrigno, lo portano dapprima ad essere odioso verso di lei e a trattarla male, poi se ne innamora a tal punto da proteggerla e rinunciare a tutto per lei.
La loro storia però, non è vista di buon occhio dalla madre di Ren che non sopporta di vedere il suo lavoro (suo figlio appunto) andare perso verso il ceto povero (Mu Cheng).


Nonostante tutto, Ren e Mu Cheng restano assieme, anche dopo che Ren scopre di essere malato. Le probabilità di successo della sua operazione sono basse, ma per amore di Mu Cheng, decide di farla e la ragazza, pressata dalla madre di lui e dalle circostanze, decide che è meglio che si separino.
Al suo risveglio, Ren non trova Mu Cheng, ma la fidanzata imposta, He Yi Qian che, approfittando della perdita di memoria del ragazzo in seguito all'operazione, gli fa il lavaggio del cervello.

Passano 6 anni e Mu Cheng vive nel paese del suo amico Tuo Ye assieme a suo figlio. Tale villaggio è vessato dalla pretesa del padre di Yi Qian di sgombrare e vendergli il terreno. Disperati, gli abitanti del villaggio chiedono aiuto ad un avvocato, il migliore sulla piazza: Ren Guang Xi. Mu Cheng e Ren si ricontrano, nonostante lui non abbia memoria di lei. Come dirgli che lei ha avuto un figlio da lui? Come dire al villaggio che Ren non è lì per aiutarli, ma per farli andar via?