*** Trama ***

L'Eitoku Gakuen è un istituto prestigioso che si vanta di accompagnare l'elite del Paese dall'asilo fino all'università. Ne fanno parte i rampolli delle famiglie e delle società più ricche e potenti (un po' come Host Club). A capo della scuola ci sono gli F4 (Flower 4), un gruppo formato dai quattro ragazzi più importanti per aspetto, denaro e potere: Tsukasa Domyoji, Rui Hanazawa, Akira Mimasaka e Soujirou Nishikado.

 

Chi viene preso di mira da loro riceve nell'armadietto il “foglio rosso” con scritto “from F4”, a quel punto la vittima viene vessata dai propri compagni, tanto da abbandonare la scuola. Gli insegnanti fanno finta di non vedere.


Tsukushi Makino è una ragazza molto povera che frequenta il secondo anno di liceo e non vede l'ora di diplomarsi per lasciarsi alle spalle quella gente. Non viene molto considerata perché di basso livello sociale, finché fa l'errore di frapporsi tra il leader degli F4 e una nuova arrivata che l'aveva fatto arrabbiare. Tsukushi riceve subito il foglio rosso, ma non cede di fronte agli scherzi fin troppo pesanti. Questo fa arrabbiare Tsukasa che decide di intervenire di persona maltrattandola. È l'ultima goccia, Tsukushi finalmente alza la testa e insieme a un bel destro dichiara guerra a Domyoji e agli F4!!!