*** Trama ***

Sumire è una giovane donna in carriera di quasi 29 anni. Apparentemente sembra avere tutto dalla vita: un buon lavoro, una casa e soprattutto l'indipendenza, dovuto tutto ai suoi ottimi studi. Ma tutte queste qualità, in realtà, le sono solo d'impiccio, perchè essendo una donna così in gamba fa sentire gli uomini inferiori. Per gli uomini giapponesi è un affronto, perchè dovrebbero essere loro a mantenere la loro compagna e il guadagno di un uomo di solito è superiore a quello delle donne.

Il drama inizia con Sumire che ripensa al momento in cui scopre di essere stata tradita dal compagno che non solo è più basso di lei, ma si sentiva inferiore a lei in tutto e per tutto e questo per un uomo è disonorevole. Non è colpa di Sumire se ha queste qualità e ha ottimi guadagni. Quindi preferisce stare sola piuttosto che avere ancora delle delusioni.

Un giorno però tornando a casa, trova uno scatolone con dentro un ragazzo ferito a sangue e lo porta a casa per curarlo. Il giorno dopo il ragazzo aspetta Sumire da ritorno dal lavoro, chiedendole di restare perchè non ha una casa. Allora Sumire gli propone un accordo: lo terrà solo se deciderà di diventare il suo "cucciolo" e non avrà nessun diritto umano. Il ragazzo si chiama Takeshi, ma Sumire decide di chiamarlo Momo, come il cane che aveva alle medie.

Sumire ha un carattere molto particolare. Non riesce ad essere se stessa, nemmeno con Hasumi-senpai, un ragazzo di cui era segretamente innamorata 4 anni prima e ora diventato un suo collega e il suo fidanzato. Invece quando torna a casa, con Momo riesce a ridere, a piangere e a sfogarsi, insomma ad essere la vera se stessa. Momo è un ballerino professionista e Sumire quando lo vede ballare rimane incantata dalla sua bravura.

Hasumi-senpai è un ottimo partito e Sumire dovrà vedersela con la sua collega Fukushima-san che userà qualunque mezzo per separare i due...

Hasumi-senpai è molto innamorato e si comporta da galant'uomo e un giorno le chiede di sposarla e di seguirlo all'estero. Cosa farà Sumire? Deciderà di mollare la sua indipendenza per amore? E cosa farà Momo, che nel frattempo si è innamorato di lei?