*** Trama ***

Xiao Shi ha avuto ben 17 ragazzi, ma allo stesso tempo è sfortunata in amore! Il motivo? Le sue storie durano al massimo 3 mesi. Lei dal canto suo è anche un pò "appiccicosa" nei loro confronti; inoltre a ciascuno di loro regalava un pupazzetto fatto a mano. La sua famiglia ha un ristorante di spaghetti e i suoi, quando festeggia i 3 mesi con il fidanzato di turno, le preparano un piatto speciale, sperando le porti fortuna questa volta e che quindi non venga scaricata ancora.

 

He Qun è un ragazzo molto ammirato dal sesso opposto, nonché cantante famoso! E' fidanzato e durante un suo concerto sarà svelata l'identità della sua compagna. Ma sfortuna vuole che lo tradisce con suo fratello!

 

Verrà di conseguenza tormentato dai giornalisti ed è anche accusato del fatto che non abbia nessun talento, visto che le canzoni non sono scritte da lui. La sua vita non è tutta rose e fiori e ci si aggiunge il fatto che ha brutti rapporti con suo padre.

Sia Xiao Shi che He Qun sono sfortunati in amore e il destino li farà incontrare. Mentre Xiao corre a casa disperata perchè è stata appena lasciata, si scontra con He e si baciano!

 

I paparazzi sono sempre alle costole di He e non perdono occasione di fotografare la scena! Inoltre il manager costringerà Xiao a essere la sua fidanzata, anche se solo per finta e lei accetta per non deludere la famiglia. Staranno insieme quindi per loro convenienza, ognuno per i loro motivi personali. Cosa succederà?