*** Trama ***

Oh Ban Suk ha 33 anni è divorziata e ha un triste passato che risale a tre anni prima.

Sua sorella aveva scoperto che il marito la tradiva e aveva convinto Oh Ban Suk a sorprendere il marito con l'amante.
Lo stesso giorno, Han Don Woo, tornò a casa trovando soltanto il figlio Bo Ram di soli pochi mesi, infatti a causa dell'ennesima visita di Na Wang Bae (il marito di Ban Suk), la sua compagna era fuggita lasciando il bambino da solo e con la febbre alta.
Oh Ban Suk trovo'  il marito con l'amante ed intanto, Da Bin, svegliatosi per la paura dei tuoni, si mise alla disperata ricerca della mamma riuscendo ad uscire di casa sotto la pioggia e poi viene investito.
Nonostante la corsa all’ospedale e i disperati tentativi dei medici, morì.


Ban Suk non potè credere a quanto accaduto: in una notte aveva perso tutto, il marito e soprattutto il suo adorato figlio. Ban Suk si disperò per giorni, mentre Wang Bae, nonostante fosse sconvolto per la morte del figlio, voleva lasciare la moglie per andare a vivere con l'amante
.

Ban Suk, decise di ritirare la sua denuncia contro il marito e in segiuto dovette curarsi in una clinica per superare lo shock. 


Tre anni dopo, Ban Suk non può cancellare la tristezza per la perdita del figlio, però vorrebbe rifarsi una vita vivendo nella casa in cui aveva vissuto con Da Bin, ma scopre che suo marito ha venduto l'appartamento!
La giovane donna decide di vivere in un condominio, ma nello stesso quartiere farà amicizia con Han Don Woo e con suo figlio Han Bo Ram.


Tutti e due lavorano nella stessa palestra e nonostante lui sia più giovane di lei iniziano ad avvicinarsi di più.
Il fratello di Ban Suk, Oh Jong Hyuk, diventa  magistrato e decide di scoprire chi ha investito il nipote. L'unico indizio è una collanina che è stata trovata sul luogo dell'omicidio. L'uomo poco dopo ha una storia d'amore con Kang Mi Soo, che sembra avere un misterioso passato ed la figlia del capo di Jong Hyuk.