*** Personaggi ***

Yoon-suh (Lee Wan)

20 anni, è molto riservato tanto da sembrare strano. Porta sempre al collo una catenina a croce, ricordo della madre, ama la neve e camminare scalzo poiché, dice, “se i tuoi piedi sono freddi, il tuo cuore non lo è”. Sempre chiuso in sé stesso, nel suo cuore fa breccia la neo sorella Hana, di cui diventa molto geloso e possessivo

Hana Hirose (Park Shin Hye)

18 anni, orfana di padre. Trova in Yoon-suh una sfida: impara il coreano apposta per potergli parlare visto che lui capisce solo quello e non demorde fino a che non vede Yoo-suh sorridere. Innamorata da tempo del Senpai Ryu, si ritrova ben presto ad amare suo fratello…

Maya (Asami Reina)

Cugina di Hana, sembra simpatica all’inizio, ma si rivelerà una vipera. Ama il Senpai Ryu e fa di tutto per dividerlo da Hana. Non riuscendoci, tenterà di mettere le mani su Yoon-suh 2 anni più tardi. Dice sempre di non voler diventare come la madre, ma ne segue fedelmente le orme.

Fujiwara Ryu (Uchida Asahi)

È il Senpai Ryu. Innamorato di Hana, non esita a dirglielo, chiedendole poi di andare con lui a Tokyo, suscitando così le ire e la gelosia di Yoo-suh.

Yoko (Kim Chung)

È la zia di Hana. Non accetta che la cognata si sia risposata  e sfoga la sua rabbia su Hana. Vuole il meglio per Maya e non esita a vendere le terme di famiglia per pagarle la scuola. Riceve notizia della morte della cognata e del nuovo marito ma non lo dice né ad Hana né a Yoo-suh.

 

 

Una immi col cast completo!

 

 

 

Le nostre sezioni

 

Asami Reina

Park Shin Hye