*** Trama ***

Hana ha 8 anni quando suo padre muore. Per lei ora, dopo 10 anni, è il momento di rifarsi una vita con una nuova famiglia, ma sa che suo padre le è sempre accanto, specie quando nevica, poiché si divertiva con lui a giocare con la neve e a seguire le sue orme improntate in essa. La madre di Hana dunque si risposa con un coreano, portando con sé anche un altro figlio, Yoo-suh, apparentemente molto strano: il ragazzo, infatti, non parla, non ride, non si interessa a niente, e cammina sempre scalzo, anche in mezzo alla neve.

Hana però non demorde e decide di farci amicizia imparando il coreano apposta per lui. Si insinuerà così nel cuore di Yoo-suh in modo deciso e sconvolgente, accettando le sue stramberie e facendone parte, capendo che il ragazzo sta soffrendo la perdita della madre. Hana nota così che anche per Yoo-suh, che lei chiama sempre Oppa (fratello in coreano), la neve è importante: la madre, prima di morire, gli aveva detto che sarebbe andata sempre da lui, ogni volta che nevicava.

L’idillio, però dura poco: la zia di Hana, non contenta di vedere che la cognata si è risposata (il primo marito era suo fratello) e sua figlia, Maya, renderanno la vita difficile ad Hana che, nel frattempo, riceve una dichiarazione d’amore da Yoo-suh! Decisa a non darci peso perché sono fratelli, Hana si indirizza verso il suo primo amore, il Senpai Ryu, suscitando le ire e la gelosia di Yoo-suh. Non tutto è però come appare: Hana oramai si è innamorata di suo fratello…